MF1502 - CENTRALINA AGGIUNTIVA KYTRONIK SMART BOOSTER MK4 VESPA ET3 PK PX RALLY

EBAY 274065918873

Nuovo prodotto

CODICE: 50003100

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

80,32 €

Scheda tecnica

Marca KYTRONIK Smart Booster (MK4)
Quantità3
MPNMF1502

Dettagli

CENTRALINA AGGIUNTIVA CDI ADD ON
KYTRONIC SMART BOOSTER MK4
VARIA L'ANTICIPO DA INSTALLARE SU ACCENSIONE ORIGINALE DUCATI

Le caratteristiche principali di Smart Booster:

    Aumenta significativamente l'accelerazione e la potenza
    Riduce lo stress meccanico e la temperatura ad alti regimi
    Aiuta a ridurre il consumo di gas
    Plug-and-Play, semplice da configurare, nessuna batteria necessaria
    Aggiornato 16 curve di fasatura dell'accensione, adattate al tuo motore per la massima efficienza
    Curve di fasatura dell'accensione calcolate digitalmente al volo da un microcontrollore ad alta precisione
    Protetto con resina epossidica ad alta affidabilità
    Incorporato in un'elegante custodia iniettata in plastica ABS rossa
    40 x 33 x 19 mm
INFORMAZIONI GENERALI:
SUL SITO DEL FORNITORE E' POSSIBILE SCARICARE GRATUITAMENTE UN FILE PDF CON TUTTE LE ISTRUZIONI E SU YOUTUBE CI SONO MOLTI TUTORIALI E VIDEO DIMOSTRATIVI DI MONTAGGIO E USO.

Questa centralina elettronica va semplicemente collegata agli attuali tre connettori presenti sulla elettronica originale.
Questa accensione variabile permette più coppia da produrre a bassi regimi.
Contiene 16 diverse curve d'accensione, selezionabili!
Questi possono essere facilmente selezionati tramite un piccolo potenziometro.
Una curva di questo è la famosa curva di Vespa-Tronic simile!

Semplicemente collegando il CDI intermedia piccolo dispositivo è pronto all'uso. Si dovrebbe, naturalmente, fornire l'impostazione di base della accensione sulla sua Vespa per accensione più avanzata prima della prima corsa!

A seconda della accensione di base messa a punto deve essere effettuato regolando la piastra di ancoraggio a 24 a 28 gradi prima del PMS prima di utilizzare il Kytronik!

Anche al minimo (per un buon avviamento) dell'angolo di accensione del Kytronik viene ripreso. Così abbiamo potuto anche osservare un minimo molto stabile.

Modelli principali:

Per trasformazione ad anticipo variabile le centraline originali Ducati
per Vespa ET3, PK, Rally, PX 125/150/200, PE, T5